S4 League
Publisher:Neowiz Games Corporation
Genere:
Shooter
Piattaforma uscite:
PC (Microsoft Windows)
Descrizione:
S4 League è un gioco MMO (Massively Multiplayer Online) di sparatutto in terza persona. Le quattro "S" del titolo stanno per: Stile, eSper, Sparare e Sport. Il gioco è una combinazione tra uno sparatutto e un simulatore sportivo, con grafica anime 3D e colonna sonora techno.
Il gioco non ha una storia di fondo. I giocatori si connettono semplicemente a un mondo virtuale dove devono dimostrare le loro abilità mentre avanzano attraverso tutti i 100 livelli (Principiante, Novizio, Super Novizio, Semi Pro, Pro, S1, S2, S3, S4 - Maestro), basati sulla quantità di punti esperienza accumulati dopo ogni partita giocata. Il giocatore può creare fino a tre personaggi di qualsiasi genere. Prima che i giocatori possano iniziare una partita, il personaggio deve avere equipaggiato almeno un'arma e una abilità. I giocatori possono scegliere tra armi a corto raggio, medio raggio, lungo raggio (cecchino), mentali, da lancio e di supporto. I giocatori possono anche scegliere tra abilità attive o passive.
Costumi, oggetti, armi e abilità possono essere acquistati nel negozio del gioco con PEN o AP. PEN è denaro virtuale, guadagnato giocando partite, mentre AP è guadagnato pagando denaro reale (metodi multipli, dalle carte di credito ai messaggi di testo mobili, specifici per ogni paese). Costumi, oggetti, armi e abilità possono essere permanenti o in affitto (a ore o a giorni). Gli oggetti permanenti necessitano di riparazioni dopo ogni utilizzo, mentre gli oggetti in affitto no. Gli oggetti a giorni seguono il tempo reale, mentre gli oggetti a ore contano solo quando si gioca.
Dopo che i giocatori hanno creato e equipaggiato i loro personaggi con oggetti acquistati dal negozio, sono pronti a unirsi a un server basato su paese/language, e poi unirsi a una stanza basata sulla Modalità di Gioco. Una stanza può avere un massimo di 12 giocatori connessi: 6 giocatori nel Team Alpha e 6 giocatori nel Team Beta.
Ci sono varie modalità nel gioco:
Nella Modalità Touchdown, la modalità di gioco più giocata, i giocatori devono prendere una palla gialla e rimbalzante chiamata "fumbi", correre con essa dall'altra parte della mappa e metterla nel palo rosso. Il fumbi può essere portato da più compagni di squadra lungo il percorso.
Nella Modalità Deathmatch, i giocatori devono uccidersi a vicenda per portare la loro squadra alla vittoria prima che il tempo scada.
In Chaser, un virus prende il controllo di un giocatore che viene sopraffatto e deve uccidere gli altri giocatori nel tempo rimasto.
Nella Modalità Captain, tutti i giocatori hanno corone sopra le loro teste che conferiscono loro un grande numero di punti vita. Ogni squadra deve eliminare tutti i nemici con corone per vincere o almeno avere più compagni di squadra con corone vivi quando il tempo scade.
In Battle Royal, i giocatori devono uccidersi a vicenda (qui non ci sono squadre). Il giocatore con il punteggio più alto è contrassegnato come obiettivo (gli obiettivi cambiano continuamente in una partita BR).
Nella Modalità Arcade, i giocatori seguono una storia del gioco dove devono uccidere i bot virtuali e completare tutte le missioni date, strutturate in capitoli.
I giocatori possono anche unirsi a Clan e giocare Partite di Clan.