Mentre due bambini, Poke e Piki, stanno leggendo una storia, una mano mostruosa appare improvvisamente dalle pagine e li rapisce. Quando il resto della famiglia della Fabbrica dei Sogni sente le loro grida d'aiuto, saltano nella storia e li aiutano a salvarli dal malvagio Wart.
Il gioco è stato rilasciato come parte dell'evento Yume Koujou '87 (a volte chiamato Dream Machine, in inglese), sponsorizzato da Fuji TV, e presenta le sue mascotte.
Il gioco è stato modificato e rilasciato come Super Mario Bros 2. A causa del fatto che Nintendo of Japan riteneva che la loro versione di Super Mario Bros 2 sarebbe stata troppo difficile e obsoleta quando sarebbe arrivata negli Stati Uniti.
Spotlight! Qui si raccontano cose belle sui videogiochi.
Nuove uscite e recensioni di titoli retro, un magazine dedicato a tutti i collezionisti di videogame. The Games Market non è solo una marketplace ma anche un punto di condivisione.
Ambogiochi è il premium seller della piattaforma, scopri il catalogo e tutti i titoli in preorder e facci sapere come va la tua esperienza di acquisto.