Pokémon Black Version e Pokémon White Version sono le versioni principali abbinate della Generazione V. Black e White seguono le tendenze stabilite dai giochi precedenti della serie. Due personaggi giocabili (uno maschile e uno femminile) viaggiano in una nuova regione, Unova, nei loro viaggi Pokémon. Questa regione è abitata da vari Pokémon e, a differenza di prima, nessuno di quelli disponibili prima della Generazione V può essere ottenuto prima di completare la storia principale sconfiggendo il Team Plasma. I nomi dei giochi sono stati rivelati sul sito ufficiale giapponese di Pokémon il 9 aprile 2010, e le scansioni del numero successivo della rivista sono trapelate il giorno seguente, 10 aprile. Pokémon Black e White sono seguiti nel 2012 da due sequel, Pokémon Black 2 e White 2, che si svolgono due anni dopo gli eventi di Black e White. Black 2 e White 2 sono le seconde e ultime versioni abbinate della Generazione V.
Spotlight! Qui si raccontano cose belle sui videogiochi.
Nuove uscite e recensioni di titoli retro, un magazine dedicato a tutti i collezionisti di videogame. The Games Market non è solo una marketplace ma anche un punto di condivisione.
Ambogiochi è il premium seller della piattaforma, scopri il catalogo e tutti i titoli in preorder e facci sapere come va la tua esperienza di acquisto.