The Lost Vikings è un videogioco puzzle-platform sviluppato da Silicon & Synapse (ora Blizzard Entertainment) e pubblicato da Interplay.
Il gioco offre infinite opportunità di ripetizione nel caso in cui il giocatore perda uno dei Vichinghi.
Nel 2015, i Vichinghi Perduti sono stati aggiunti come eroi giocabili in Heroes of the Storm, consentendo ai giocatori di controllare i tre Vichinghi come unità individuali, creando una partenza unica dai tipici eroi disponibili.
Abilità dei personaggi:
Tutti e tre i Vichinghi (Erik, Baleog e Olaf) hanno tre punti salute che possono perdere venendo colpiti dai nemici o cadendo da grandi altezze, e la capacità di trasportare e utilizzare oggetti, principalmente chiavi, bombe e cibo (che ripristina i punti salute). Ognuno dei Vichinghi ha un insieme unico di abilità:
Erik può correre più veloce degli altri due, può saltare e può sfondare alcuni muri (e nemici) con il suo elmo.
Baleog può uccidere i nemici con la sua spada, o da lontano con il suo arco (e una "fornitura a vita di frecce"). L'arco può anche essere usato per colpire interruttori da lontano.
Olaf può bloccare i nemici e i loro proiettili con il suo scudo, e usare il suo scudo come un deltaplano. Lo scudo di Olaf può anche essere usato come un gradino per Erik per permettergli di raggiungere terreni più alti, cosa che non sarebbe possibile senza lo scudo.
Spotlight! Qui si raccontano cose belle sui videogiochi.
Nuove uscite e recensioni di titoli retro, un magazine dedicato a tutti i collezionisti di videogame. The Games Market non è solo una marketplace ma anche un punto di condivisione.
Ambogiochi è il premium seller della piattaforma, scopri il catalogo e tutti i titoli in preorder e facci sapere come va la tua esperienza di acquisto.