XIII è uno sparatutto in prima persona con grafica cel-shaded basato sul popolare fumetto cult belga creato da Jean Van Hamme e illustrato da William Vance. Il gioco è vagamente basato sui primi cinque fumetti. Il giocatore svela indizi, cercando di risolvere una cospirazione ambientata in un contesto che respira un'atmosfera da fumetto. I passi e i colpi sono visualizzati in testo e azioni: ad esempio, i colpi alla testa sono mostrati in una serie di immagini fisse. A parte questo, il gioco ha tutti gli elementi tipici degli FPS: sia furtività che azione, più di quindici armi (fucili a pompa, balestre, fucili, ...), interazione con oggetti ambientali e molti nemici in livelli sparsi in tutto il mondo. Durante il gioco, il giocatore può apprendere diverse abilità come camminare silenziosamente, scassinare serrature e maneggiare armi in coppia.
Spotlight! Qui si raccontano cose belle sui videogiochi.
Nuove uscite e recensioni di titoli retro, un magazine dedicato a tutti i collezionisti di videogame. The Games Market non è solo una marketplace ma anche un punto di condivisione.
Ambogiochi è il premium seller della piattaforma, scopri il catalogo e tutti i titoli in preorder e facci sapere come va la tua esperienza di acquisto.